Amici del Concorso Busoni

 

Nel 2009 è stata fondata l’Associazione Amici del Concorso Pianistico Internazionale Ferruccio Busoni. Aperta ad appassionati di tutte le età, l'Associazione si compone ad oggi per lo più da estimatori del Concorso che, sentendosi in qualche modo legati all’attività della Fondazione Busoni, hanno deciso di sostenerla.

Obiettivi dell’Associazione sono il supporto e il sostegno economico dell’attività proposta dalla Fondazione Concorso Busoni, messi in atto negli anni attraverso i contributi per il Mentoring Program e il Premio della critica internazionale (2011 e 2013).

 

Diventare Amico del Concorso Busoni conviene!

Si ha la possibilità di vivere il concorso da un particolare punto di vista, conoscendone spesso anche i dietro le quinte, ospitare i candidati durante le fasi finali del concorso e incontrare di persona le star del pianismo internazionale.  Parallelamente all’attività proposta dalla Fondazione la stessa Associazione degli Amici organizza manifestazioni che hanno al centro l’interesse per il pianoforte, come gite e concerti privati.

 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria della Fondazione Concorso Pianistico Internazionale Ferruccio Busoni: +39 0471 976568

 

Modulo d'iscrizione

 1
 2